Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 25 maggio 2016, n. 97)
Il decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni.29/10/2020 - Determina a contrarre per affidamento Servizio di Cassa 2021-2024
Determina per la procedura di gara aperta della Convenzione di Cassa - IC ASTI 1 - Asti (AT).pdf
04/08/2020 - DETERMINA AVVIO PROCEDURA FORNITURA FESRPON SMART CLASS IN CONVENZIONE cod. progetto 10.8.6A-FESRPON-PI-2020-109
FIRMATO_DETERMINA AVVIO PROCEDURA ACQUISTI IN CONVENZIONE PROGETTO PONFESR SMART CLASS.pdf
31/07/2020 - DETERMINA AVVIO PROCEDURA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI PER ALUNNI E PERSONALE DELL'ISTITUTO TRIENNIO 2020-2023
30/01/2019 - DETERMINA INDEZIONE PROCEDURA NEGOZIATA VIAGGIO ISTRUZONE FRANCIA 2019
FIRMATO_determina indezione procedura negoziata viaggio istruzione Francia 2019.pdf
07/01/2019 - determina avvio procedura reclutamento esperti esterni per attività musicali e teatrali scuola infanzia e primaria A.S. 18/19
28/12/2018 - determina avvio procedura reclutamento esperti esterni PON COMPETENZE DI BASE codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-81
FIRMATO_INDIZIONE PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO ESTERNO.pdf
17/12/2018 - determina avvio procedura reclutamento docenti interni per figura di supporto PONCOMPETENZE DI BASE codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-81
FIRMATO_INDIZIONE PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO INTERNO FIGURA DI SUPPORTO.pdf
13/12/2018 - determina avvio procedura reclutamento esperti interni PONCOMPETENZE DI BASE codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-81
FIRMATO_INDIZIONE PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO INTERNO.pdf
13/12/2018 - determina avvio procedura reclutamento referente valutazionei PONCOMPETENZE DI BASE codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-81
FIRMATO_INDIZIONE PROCEDURA RECLUTAMENTO REFERENTE INTERNO VALUTATORE.pdf
13/12/2018 - determina avvio procedura reclutamento personale interno TUTOR PONCOMPETENZE DI BASE codice progetto 10.2.2A-FSEPON-PI-2017-81
FIRMATO_INDIZIONE PROCEDURA RECLUTAMENTO ESPERTO INTERNO TUTOR.pdf
08/08/2018 - determina per acquisto registri scuola infanzia e materiale di archiviazione ufficio segreteria
26/07/2018 - determina integrazione contratto forniture PC plesso Ferraris
16/07/2018 - Determina a contrarre semplicata per acquisto targhe PON
06/07/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per Acquisto elettrodomestici per i plessi Jona e Ferraris
05/07/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per FORNITURA PC per Plesso Ferraris
26/06/2018 - determina a contrarre fornitura materiale di primo soccorso
20/06/2018 - determina a contrarre per trattativa diretta
15/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA LIBRI per BIBLIOTECA SCOLASTICA
FIRMATO_DETERMINA ACQUISTO LIBRI BIBLIOTECHE SCOLASTICHE (1).pdf
15/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA VERNICE PER ABBELLIMENTO CORTILE FERRARIS
FIRMATO_determina a contrarre fornitura materiale verniciante.pdf
15/06/2018 - determina per acquisto antivirus uffici segreteria e dirigenza
15/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per FORNITURA DEL SERVIZIO RESPONSABILE PROTEZIONE DATI
15/06/2018 - determina per servizio DGPR SCUOLA
14/06/2018 - determina per manutenzione laboratori informatici e LIM plesso Ferraris e Baracca
12/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA per SCUOLA BARACCA
12/06/2018 - determina a contrarre per acquisto libri e guide operative
11/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO SEDIE IN FAGGIO PER SCUOLA PRIMARIA BARACCA
08/06/2018 - determina per acquisto cartucce stampante plesso Ferraris
FIRMATO_DETERMINA SEMPLIFICATA acquisto cartucce stampante plesso Ferraris.pdf
05/06/2018 - determina liquidazione compensi Prof. GAI Franco per attività Azione #28 PNSD
FIRMATO_determina LIQUIDAZIONE COMPENSI prof. GAI in qualità di animatore digitale.pdf
04/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per fornitura materiale di cancelleria scuola L. Borgo
04/06/2018 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA TAVOLI PER SCUOLA INFANZIA
04/06/2018 - Determina a contrarre acquisto risme carta e materiale di consumo
30/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE FORNITURA di PANNELLI PROMETHEAN - comprensivi di consegna e installazione per Scuola Media Jona -
30/05/2018 - determina integrazione ore sportello psicologo
FIRMATO_determina integrazione ore sportello psicologo Savarino Francesco.pdf
25/05/2018 - determina per docenza attività di formazione sul curricolo vertivcale
FIRMATO_DETERMINA per affido diretto docenza per formazione sul curricolo verticale.pdf
25/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per FORNITURA CARTUCCE E TONER -SCUOLA L. BORGO -
25/05/2018 - determina affido diretto acquisto libri progetto inclusione
21/05/2018 - DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA art. 32 D.Lgs. 50/2016 PROCEDURA NEGOZIATA per la CONCESSIONE servizio di EROGAZIONE BEVANDE CALDE e FREDDE a mezzo DISTRIBUTORI AUTOMATICI
18/05/2018 - determina per servizio vigilanza antincendio spettacolo del 22/05/2018
16/05/2018 - determina a contrarre fornitura di materiale per esami di licenza media
16/05/2018 - Determina a contrarre acquisto cartucce
16/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE fornitura risme carta A4 scuola primaria Baracca
16/05/2018 - determina per diritti SIAE per spettacoli musicali plesso L.Borgo e manifetstazione Festa dei cori
14/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per fornitura pannelli promethean comprensivi di ActivConnect, consegna e installazione per la scuola media Jona
14/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per fornitura materiale di primo soccorso
14/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE fornitura plastificatrice a pousches Saturn 2 A3
14/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE fornitura lampada per proiettore NEC M260XS
09/05/2018 - DETERMINA DI PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE ART. 32 D. Lgs. 50/2016
08/05/2018 - ANNULLATO - DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA RISME CARTA A4
07/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA PLASTIFICAZIONI A3 DA 100 MICRON
07/05/2018 - determina per laboratorio musicale sui quattro elementi
03/05/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per fornitura e posa in opera di tende per locali Uffici e Staff
27/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE materiale di consumo per P06
27/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per COPIE ECCEDENTI PER CHIUSURA CONTRATTO NOLEGGIO FOTOCOPIATORE UFF. SEGRETERIA
26/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE - INTEGRAZIONE ORDINE MEPA -
24/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE per fornitura materiale di cancelleria uso Ufficio
24/04/2018 - Determina a contrarre acquisto risme carta A4 Uffico Segreteria
19/04/2018 - ANNULLATO - determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria uso Ufficio
18/04/2018 - determina per corso acquaticità alunni disabili
16/04/2018 - determina per corsi di formazione ambito rete sicurezza e spese adesione rete A.S. 17/18
16/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE
13/04/2018 - ANNULLATO - Determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria per la Scuola Ospedaliera
13/04/2018 - DETERMINA PER ACQUISTO ARMADIO RACK AULA LIM PLESSO FERRARIS
12/04/2018 - Determina acquisto materiale igienico, sanitario e di pulizia plessi
FIRMATO_DETERMINA acquisto materiale di pulizia e sanitario plessi.pdf
09/04/2018 - determina concessione servizio erogazione bevande calde e fredde con distributori automatici
09/04/2018 - DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA - SCUOLA OSPEDALIERA
06/04/2018 - determina per ampliamento wi-fi plesso Baracca
30/03/2018 - DETERMINA DI APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DELEZIONE PER ESPERTO ESTERNO Modulo 5 - SCACCHI a SCUOLA
22/03/2018 - determina a contrarre per acquisto materiale di cancelleria ufficio segreteria
19/03/2018 - DETERMINA A CONTRARRE ACQUISTO MATERIALE DI PRIMO SOCCORSO
19/03/2018 - AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONCESSIONE SERVIZIO EROGAZIONE BEVANDE A MEZZO DISTRIBUTORI AUTOMATICI
16/03/2018 - determina per fornitura per PC e Monitor Ufficio Segreteria e Ufficio Dirigente
16/03/2018 - DETERMINA DIRIGENZIALE AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
15/03/2018 - determina a contrarre per laboratorio teatrale cl 5A Ferraris
FIRMATO_DETERMINA A CONTRARRE per laboratorio teatrale 5A Ferraris.pdf
15/03/2018 - ANNULLATO - determina a contrarre per acquisto materiale di primo soccorso
14/03/2018 - Determina a contrarre per fornitura risme carta A4 per fotocopie
14/03/2018 - DETERMINA DI PRESA D'ATTO
13/03/2018 - Determina acquisto materiale di pulizia urgente
FIRMATO_DETERMINA SEMPLIFICATA acquisto materiale di pulizia urgente.pdf
09/03/2018 - DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE ESPERTI ESTERNI PER MODULO 5 SCACCHI
FIRMATO_DETERMINA DI NOMINA COMMISS GIUDICATRICE ESPERTI ESTERNI.pdf
06/03/2018 - determina per laboratorio ludico motorio scuola dell'infanzia laboratorio sviluppo competenze emergenti
FIRMATO_DETERMINA PER PROGETTO armonizzare corpo e mente giocando.pdf
28/02/2018 - determina per abbonamenti a riviste plesso scuola ospedaliera
FIRMATO_DETERMINA PER ACQUISTO RIVISTE PLESSO SCUOLA OSPEDALIERA.pdf
27/02/2018 - DECRETO ACCOGLIMENTO CANDIDATURA ALUNNI
20/02/2018 - determina di avvio procedura selezione esperto esterno - docente per Modulo 5 - Scacchi a scuola -
FIRMATO_DETERMINA AVVIO PROCEDURA ESPERTO ESTERNO MODULO 5.pdf
16/02/2018 - determina a contrarre per acquisto risme di carta A4 x fotocopie - Segreteria -
15/02/2018 - determina a contrarre per affido attività beach volley progetto Settimana dello Sport e del Benessere
FIRMATO_DETERMINA A CONTRARRE x Beach Volley - progetto Settimana dello Sport e benessere (1).pdf
15/02/2018 - determina a contrarre per fornitura switch plesso JONA
15/02/2018 - ANNULLATO - determina a contrarre per attivita' di beach volley - Settimana dello Sport e del Benessere
FIRMATO_DETERMINA A CONTRARRE x Beach Volley - progetto Settimana dello Sport e benessere.pdf
13/02/2018 - determina a contrarre per settimana dello sport e benessere A.S. 17/18
FIRMATO_DETERMINA A CONTRARRE X ESPERTI SETTIMANA DELLO SPORT.pdf
06/02/2018 - determina a contrarre per affidamenti sottosoglia - fornitura servizio supporto tecnico per laboratorio informatico plesso JONA
FIRMATO_DETERMINA per supporto tecnico laboratorio informatico plesso Jona.pdf
05/02/2018 - DETERMINA A CONTRARRE SEMPLIFICATA per AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA
26/01/2018 - determina per affido diretto iscrizione esame KET A.S. 17/18
FIRMATO_determina ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE LINGUISTICA KET KET.pdf
18/10/2017 - determina dirigente n. 105 per acuisto software alunni disabili
FIRMATO_DETERMINA N. 105 software boardmaker per alunni disabili.pdf
09/10/2017 - determina n. 104 - acquisto lampada per videoproiettore plesso Jona
FIRMATO_DETERMINA N. 104 lampada videoproiettore plesso JONA.pdf